Siete pronti per un nuovo 2016??
Per i visitatori iscrivetevi e PRESENTATEVI per partecipare al pieno alla vita del Forum



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Campionato di calcio 2012/2013

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2012 11:23
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 763
Registrato il: 26/03/2012
Città: ROMA
Sesso: Maschile
X5 E70 Futura 35D - Brunella
11/10/2012 11:56
 
Quota

Queste prime sette giornate di campionato sono iniziate all'insegna dei colori che hanno dominato lo scorso anno: il bianco ed il nero! Già, perchè la squadra dello squalificato Conte rimane quella da battere e con gli innesti fatti nel calcio mercato è sempre parecchie categorie superiore alle restanti competitrici. Subito dopo vedo il Napoli di Mazzarri mentre le milanesi sono un pò in crisi. Leggermente meglio l'Inter che nelle ultime partite sembra aver trovato una quadra mentre il Milan non è riuscito a sopravvivere alle cessioni di Ibra e Thiago Silva e sta in crisi nera. La Lazio e la Fiorentina sembrano essere le vere outsider di questa stagione mostrando bel gioco ed ottima continuità mentre la Roma di Zeman partita con molte aspettative sta deludendo non riuscendo ad assimilare il gioco del suo allenatore.

Al momento la classifica vede:

Juventus 19
Napoli 19
Lazio 15
Inter 15
Roma 11
Fiorentina 11
Catania 11

Al momento il capionato è fermo per la sosta della nazionale, ma alla ripresa la prossima settimana ci sarà il big match allo Juventus Stadium sabato 20 ore 18 tra Juventus e Napoli. Bella sfida anche la sera tra Lazio e Milan allo stadio Olimpico.

Speriamo ci sarà bello spettacolo e poche polemiche...

[SM=g2855606]

[SM=g2855632]








Ma chi è quello con la BMW bianca??? Se lo prendo...

Ride the wild wind.......

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 763
Registrato il: 26/03/2012
Città: ROMA
Sesso: Maschile
X5 E70 Futura 35D - Brunella
25/10/2012 11:23
 
Quota

Domenica scorsa si è disputata l'ottava giornata di Serie A, che non ha fatto altro che confermare quanto emerso fino ad ora. Ovvero, una Juventus che non ha rivali, una Lazio che gioca benissimo ed è in grande forma, un Inter in ripresa sia di gioco che di entusiasmo, un Milan, in profonda crisi, una Roma pazza.

Detto questo, analizziamo le partite più importanti. Nel big match della giornata allo Juventus Stadium, il Napoli riesce e resistere fino a 10 minuti dalla fine prima di incassare l'uno - due bianconero firmato Caceres e Pogba. Due nomi che non ti aspetti ma che confermano come il gruppo juventino sia quello più compatto della serie A. Fino a quel momento il Napoli aveva resistito bene e sfiorato il vantaggio nel primo tempo con una splendida punizione di Cavani che si stampa sulla traversa, ma alla prima disattenzione viene punito e partita finita: peccato.
Nella partita serale dell'Olimpico, la Lazio strapazza un Milan sempre più in crisi: finisce 3 a 2, ma il risultato è bugiardo in quanto dopo aver chiuso sul 3 a 0 il primo tempo i biancocelesti si sono fermati.
Nel pomeriggio non succede nulla di particolare, mentre la sera a marassi posticipo davvero da cardiopalma. Per i tifosi romanisti soprattutto in quanto dopo 17 minuti e sotto di due goal hanno rivisto gli incubi bianconeri. Per fortuna il Genoa non è la Juve ed un super Totti, un doppio Ovaldo e Lamela ribaltano sul 4 a 2.

La classifica ora vede:

Juventus 22
Napoli 19
Lazio 18
Inter 18
Roma 14
Fiorentina 11

Il prossimo turno vede un Milan chiamato a vincere in casa col Genoa il sabato sera, partita che suona come un ultimatum per Allegri, Lazio Inter e Juventus giocano fuori casa rispettivamente contro Fiorentina Bologna e Catania, spettacolare sarà sicuramente la partita di Firenze mentre quella di Catania è rischiosa per la Juve, mentre il Napoli avrà un turno favorevole in casa con il Chievo. Il posticipo vede un interessante Roma Udinese, vediamo se i giallorossi di Zeman riescono a trovare un pò di continuità.

[SM=g2855606]

[SM=g2855632]








Ma chi è quello con la BMW bianca??? Se lo prendo...

Ride the wild wind.......

Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com