Non sono direzionali, ma come indicato dalle scritte "inside" e "outside" significa che sono ASIMMETRICI quindi (in teoria) non puoi montarli al contrario perché progettati per avere un lato "esterno" ed uno "interno"...
Questo in teoria, in pratica tutto si può fare... Magari il pneumatico non avrà il massimo delle performance in curva, perché andrà a sollecitare il lato della gomma non progettato per quello scopo, ma io penso che terrà meglio in curva "il fianco sbagliato" però con 5-6 mm di battistrada piuttosto che il "fianco giusto" con un millimetro di battistrada.
Quindi se proprio vuoi cercare di sfruttare tutto il pneumatico e consumarlo anche dove è ancora buono... inverti!
Magari però al prossimo cambio gomme prendi in considerazione un pneumatico o direzionale o bidirezionale simmetrico.
I pneumatici asimmetrici, nascono con lo scopo di ottimizzare ogni zona del pneumatico per un compito specifico, per cui l'asimmetrico presenterà la parte esterna con meno intagli, per avere tasselli più grandi e stabili in fase di appoggio in curva, la parte centrale con una linea continua che migliora la stabilità in rettilineo e la parte interna con intagli più fitti per assolvere al meglio il compito di evacuare più acqua possibile per limitare l'acquaplaning.