capitanzan
00giovedì 22 novembre 2012 20:29
Nuovo motore 3 cilindri twin turbo
Cosa ne pensate?
Che rombo e che progressione
andreurka
00giovedì 22 novembre 2012 22:57
Odio che rombò!!! Un po' strano x i miei gusti magari però mi inganna l'audio magari dal vivo e' meglio!!!
Marco78black
00giovedì 22 novembre 2012 23:20
Sarà, però passare da un 6 in linea che è uno
dei propulsori perfettamente bilanciato
su tutte le vibrazioni di 1° e 2° tipo
che non necessita di contralberi di bilanciatura
ad un 3 cilindri che è l'architettura più
sbilanciata e "vibrante" che esista... Mah!
A me stà storia del Downsize nun me va giù.
Vabbene che questi nuovi propulsori garantiscono
le stesse prestazioni di un vecchio propulsore
di maggiore cubatura e stessi CV, ma con consumi
quasi dimezzati.
Ma il blasone e la storia di un marchio per me... NON HA PREZZO!
Per tutto il resto c'è... FIAT!
capitanzan
00venerdì 23 novembre 2012 07:25
Re:
Marco78black, 22/11/2012 23:20:
Ma il blasone e la storia di un marchio per me... NON HA PREZZO!
Per tutto il resto c'è... FIAT!
Non posso proprio contraddirti?
Marco78black, 22/11/2012 23:20:
un 6 in linea che è uno
dei propulsori perfettamente bilanciato
su tutte le vibrazioni di 1° e 2° tipo
Si vede che hai fatto l'itis!
stepsXD
00venerdì 23 novembre 2012 15:32
Re:
Marco78black, 22/11/2012 23:20:
Sarà, però passare da un 6 in linea che è uno
dei propulsori perfettamente bilanciato
su tutte le vibrazioni di 1° e 2° tipo
che non necessita di contralberi di bilanciatura
ad un 3 cilindri che è l'architettura più
sbilanciata e "vibrante" che esista... Mah!
A me stà storia del Downsize nun me va giù.
Vabbene che questi nuovi propulsori garantiscono
le stesse prestazioni di un vecchio propulsore
di maggiore cubatura e stessi CV, ma con consumi
quasi dimezzati.
Ma il blasone e la storia di un marchio per me... NON HA PREZZO!
Per tutto il resto c'è... FIAT!
Pienamente d'accordo con te....
Poi io odio i cilindri dispari...