Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Heartbmw Forum heartbmw club bmw

CAMPIONATI EUROPEI 2012

  • Messaggi
  • filovirus59
    00 02/07/2012 13:33
    Re:
    Marco78black, 02/07/2012 09.43:

    Purtroppo non ce stato nulla da vedere!
    La Spagna volava, l'Italia arrancava...




    è un miracolo che siamo arrivati in finale....
  • OFFLINE
    stepsXD
    Post: 763
    Registrato il: 26/03/2012
    Città: ROMA
    Sesso: Maschile
    X5 E70 Futura 35D - Brunella
    00 03/07/2012 10:49
    Dopo la stupenda partita vinta contro la Germania per 2 a 1 (forse la partita più bella dell'Europeo) e la vittora ai rigori della Spagna sul Portogallo di CR7 dopo una bruttissima e sofferta partita mi ero illuso e pensavo potevamo mettere più in difficoltà la squadra campione del mondo e di Europa. Invece gli azzuzzi sono arrivati cotti all'appuntamento sia mentalmente che fisicamente: già al 14 un impredibile Fabregas inventa dopo essersi bevuto un inadeguato Chiellini un assist strepitoso per Silva ed è 1 a 0. La Spagna ci mette sotto ma riusciamo a non subire il raddoppio. L'Italia sembra crescere ed impensierisce Casillas in un paio di occasioni, ma nel finale del primo tempo arriva inaspettato il raddoppio delle Furie Rosse con Jordi Arba che a seguito di uno scambio con Xavi taglia come il burro la difesa azzurra e davanti Buffon sigla il 2 a 0. A questo punto le mie speranze e credo quelle della maggior parte degli italiani si esauriscono. Nella ripresa entra Totò Di Natale ed ha subito l'occasione del 2 a 1 che forse avrebbe riaperto la gara ma un super Casillas gli nega il goal. Ma poco dopo arriva l'infortunio di Thiago Motta appena subentrato a Montolivo ed avendo esaurito i cambi l'Italia è costretta nell'ultima mezz'ora all'agonia contro una Spaga oltre modo superiore. Prima del triplice fischio arrivano i goal di Torres e di Mata. Che dire, peccato. Forse Prandelli conoscendo le condizioni fisiche dei giocatori doveva rischiare forze fresche dall'inizio oppure no, fatto sta che la Spagna si è dimostrata nettamente speriore ed ha messo ha segno una meritata e storica triplete.
    Per l'Italia a mio avviso, rimane un ottimo Europeo ed un secondo posto che alla vigilia della competizione era impensabile.

    A questo punto, appuntamento tra 2 anni in Brasile per i mondali.

    Forza Azzurri!!!

    LAMPS

    [SM=g2855606]

    [SM=g2855632]








    Ma chi è quello con la BMW bianca??? Se lo prendo...

    Ride the wild wind.......

2