00 17/06/2014 18:41
Il mio gommaiolo mi ha parlato molto bene delle DUNLOP Sport Maxx RT (anche l'etichetta europea riporta ottimi valori in tutti e tre i campi misurati), ma questo è un altro disegno.
Questi RFL non li trovo, forse intendevi il Sport Maxx ROF che è direzionale e c'è anche per la misura posteriore.
Adesso la Dunlop fa lo Sport Maxx GT ROF (che è asimmetrico), o l'SP QuattroMaxx,
sennnò cambiando marca c'è il CONTINENTAL SportContact5 (sembra un simmetrico ma in realta è asimmetrico),
o l'Uniroyal RainSport2 (che è direzionale ma c'è solo per anteriore),
oppure vai di YOKOHAMA Advan ST che è direzionale E BELLO e con soli 1232€uri te lo portano direttamente a casa!!!

Se sul BigFoot tali gomme risulteranno silenziose e non si scaletteranno dopo 10.000km è impossibile prevederlo.
Come avevo già scritto, sarebbe meglio un disegno simmetrico (o tutt'al più direzionale), che cosi potresti invertirne la posizione di montaggio sul cerchio e sfruttare entrambi i bordi in caso di scalettamento o usura precoce, ma il mercato sulla tua misura non offre quasi nulla...


Oppure ci sono sempre i PIRELLI P Zero, un mio amico è passato dai Bridgestone RE050 (stesso tuo disegno) al P Zero NeroGT su 225/45-17
e ha detto che ora sembra di guidare un'altra auto, un silenzio "paradisiaco"...


[Modificato da Marco78black 17/06/2014 19:38]